Spedizione gratuita dal 15 al 17 settembre 

EPH Intense hand pack - 2X8ml

Disponibilità: Disponibile

Trattamento intensivo per mani, composto da guanti monouso ad azione idratante ed emolliente. Ideale per mani secche, screpolate e ruvide

Dettagli

INTENSE HAND PACK sono gli innovativi guanti monouso per un trattamento intensivo delle mani ad azione idratante ed emolliente, indicati in modo particolare per mani secche, ruvide e screpolate.
La leggera emulsione di cui i guanti sono imbibiti è ricca di sostanze con spiccata azione idratante quali l’Acido Ialuronico, la Betaina e l’Allantoina, Oli e Burri vegetali di Karité, Oliva, Argania, Mandorla Dolce e Macadamia ed estratti vegetali selezionati ad azione emolliente, che contribuiscono a nutrire e rendere morbida la pelle delle mani. Un regolare utilizzo favorisce inoltre il mantenimento in buono stato delle unghie prevenendone l’indebolimento e le facili rotture.


BENEFICI DEI PRINCIPI FUNZIONALI:

  • idratazione intensa
  • nutrimento profondo
  • effetto seta


PRINCIPALI FUNZIONALI PRESENTI

  • Ceratonia Siliqua: definito impropriamente anche “acido ialuronico vegetale”, grazie alla presenza di polisaccaridi idrofili in grado di conferire alla pelle elasticità e idratazione. Queste infatti, sono in grado di assorbire notevoli quantità di acqua e, applicati sulla superficie cutanea, formano un film sottile, elastico e trasparente capace di cedere acqua allo strato corneo dell’epidermide

  • Betaina: sostanza naturale estratta dalla beta vulgaris (barbabietola da zucchero), da cui il nome. Essendo molto solubile in acqua, si inserisce facilmente nella fase acquosa della formulazione ove svolge un’attività idratante e umettante

  • Burro di Karité: sostanza grassa ad altissimo contenuto di in saponificabili (12 -18 %), ricchissima di vitamina A, B, E ed F. altamente emolliente con attività rigenerante, cicatrizzante, elasticizzante e lenitiva, protegge e previene la disidratazione e desquamazione della pelle.


UTILIZZO

Lavare ed asciugare accuratamente le mani, aprire la confezione, separare ed indossare subito i guanti per evitare che si asciughino. Successivamente, fare aderire bene i guanti alle mani e lasciare in posa per 15*20 minuti; quindi rimuoverli e massaggiare la pelle sino a completo assorbimento dell’emulsione.
Per una maggiore efficacia si consiglia di utilizzarli 2-3 volte alla settimana per almeno 4 settimane.

Dermatologicamente testato. Senza parabeni e peg’s. Profumo senza allergeni. Nickel tested (contenuto inferiore a 0,0001%) 

Ulteriori informazioni

Caratteristiche Idratazione, Mani, Nutrizione, Rivitalizzazione