Black Friday 24 novembre: spese di spedizione gratuite + in omaggio per ogni acquisto una Black Mask 

EPH Sublime occhi anti rughe - 15ml

Disponibilità: Disponibile

Trattamento Antirughe specifico per attenuare imperfezioni, borse e occhiaie del contorno occhi 

Dettagli

SUBLIME è lo specifico trattamento antirughe per il contorno occhi. Dall’efficacia antiossidante drenante, la sua innovativa formulazione garantisce un’intensa azione antiage e aiuta ad attenuare le imperfezioni del contorno occhi.

BENEFICI DEI PRINCIPI FUNZIONALI:

  • idratante e antietà

  • rigenerante e drenante

  • aiuta a ridurre borse e occhiaie

PRINCIPI FUNZIONALI PRESENTI

  • Hyacare™, Acido Ialuronico a medio peso molecolare: offre un’ idratazione profonda ad azione prolungata nel tempo e antirughe.

  • Cellule Staminali da mela Svizzera: garantiscono energia e protezione alle cellule staminali cutanee. Promuovono il rinnovamento cellulare e la riparazione della pelle; riducono la profondità delle rughe del contorno occhi.

  • Lumineye costituito da:Estratto di Frassino: riduce la permeabilità capillare, esercita un’azione tonificante sulle vene e protettrice dei vasi sanguigni. Elimina e previene la ricomparsa del colore scuro delle occhiaie.Silicio Organico: rinforza la struttura e l’elasticità dei vasi sanguigni e la microcircolazione subcutanea. Vitamina B3: aiuta a preservare e ripristinare la circolazione sanguigna

  • Insaponificabili da Olio di Oliva: dall’azione estremamente emolliente e nutriente, indicati per le pelli più fragili e delicate.

UTILIZZO

Da utilizzare mattino e sera sulla pelle pulita. Applicare la crema massaggiando con l’erogatore il contorno occhi; picchiettare con la punta delle dita sino a completo assorbimento.

Senza petrolati, parabeni, peg’s. Nickel tested (contenuto inferiore a 0,0001%)

Oftamologicamente e dermatologicamente testato.

 

Ulteriori informazioni

Caratteristiche Antiage, EffettoFiller, Idratazione, Nutrizione, Occhiecontorno, Pellimature, Pellisensibili, Rivitalizzazione, Sostegno