Prova a cercare il prodotto nel catalogo inserendo una parola chiave (es. "Rossetto") direttamente nel sistema di ricerca in alto a destra. Se il prodotto non fosse visualizzabile, potrebbe essere fuori produzione. Questo avviene soprattutto nel caso di prodotti appartenenti a collezioni in edizione limitata o nel caso di "ultimi pezzi" di prodotti di fine serie.
Registrandoti al sito potrai sempre consultare lo stato del tuo ordine nella sezione "I miei ordini".
PayPal, società del gruppo eBay, è un sistema di pagamento rapido e sicuro. Una volta completato il pagamento con PayPal, verrai reindirizzato sul sito PayPal, dove potrai accedere al tuo conto inserendo l'indirizzo e-mail personale e la propria password. Dopo la registrazione è possibile procedere ai pagamenti via PayPal senza dover più reinserirne i dati, anche per i successivi acquisti. Scegliendo di pagare con PayPal l'importo viene addebitato direttamente sulla Carta di Credito (Visa, Visa Electron, Mastercard, American Express) o prepagata (PostePay) assegnata.
PayPal tutela le informazioni dell'acquirente in quanto non vengono passate informazioni finanziare. Ad ogni transazione eseguita con questo metodo ti verrà inviata una e-mail di conferma da PayPal. L'importo dell'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine In caso di annullamento l'importo verrà rimborsato sul tuo conto PayPal.
Perchè il pagamento non è stato accettato?
Se il tuo pagamento non è stato accettato, possono esserci diversi motivi, tra cui:
- La tua carta di credito non è tra quelle accettate, ovvero Visa, Mastercard, American Express.
- Il tipo di carta, il numero della carta, il codice di sicurezza CCV o la data di validità non sono state inserite correttamente.
- Il credito è insufficiente.
- La carta è scaduta.