Attenzione: I tempi di consegna potrebbero subire delle variazioni in base all'evolversi dell'emergenza Coronavirus e dalle disposizioni dei DPCM del Governo Italiano.

 

La bellezza della pelle inizia dalla detersione.

Per garantirsi il massimo dalle prestazioni dei cosmetici per il viso, sono necessari alcuni semplici gesti tra i quali la fase inerente la detersione della pelle, fondamentale anche per mantenere in salute l’epidermide. Non a caso infatti, le creme vanno necessariamente applicate su una  pelle perfettamente pulita.
E’ fondamentale, quotidianamente, detergere e purificare a fondo la pelle, soprattutto in seguito ad una giornata di esposizione ad inquinamento e stress ambientale. Sulla pelle sono presenti impurità di vario tipo: quelle provenienti dall’ambiente, dal trucco, e dalle secrezioni della pelle stessa.

E’ consigliabile una detersione al mattino e alla sera. Al mattino ha funzione tonificante, alla sera ha quella di asportare tutto ciò che è arrivato sulla pelle durante il giorno. Dopo la detersione la pelle sarà luminosa e ben ossigenata, pronta ad accogliere con efficacia i trattamenti che utilizzeremo in seguito.
La scelta del detergente più giusto dipenderà dal tipo di pelle, dalla praticità e dalla singola esigenza.

Ordina per:
Ordina per: