AVVISO SPEDIZIONI NATALE
Le spedizioni saranno garantite per ordini effettuati entro Mercoledì 18/12. Gli ordini successivi verranno spediti da Martedì 07/01/2020

La bellezza della pelle inizia dalla detersione.

Per garantirsi il massimo dalle prestazioni dei cosmetici per il viso, sono necessari alcuni semplici gesti tra i quali la fase inerente la detersione della pelle, fondamentale anche per mantenere in salute l’epidermide. Non a caso infatti, le creme vanno necessariamente applicate su una  pelle perfettamente pulita.
E’ fondamentale, quotidianamente, detergere e purificare a fondo la pelle, soprattutto in seguito ad una giornata di esposizione ad inquinamento e stress ambientale. Sulla pelle sono presenti impurità di vario tipo: quelle provenienti dall’ambiente, dal trucco, e dalle secrezioni della pelle stessa.

E’ consigliabile una detersione al mattino e alla sera. Al mattino ha funzione tonificante, alla sera ha quella di asportare tutto ciò che è arrivato sulla pelle durante il giorno. Dopo la detersione la pelle sarà luminosa e ben ossigenata, pronta ad accogliere con efficacia i trattamenti che utilizzeremo in seguito.
La scelta del detergente più giusto dipenderà dal tipo di pelle, dalla praticità e dalla singola esigenza.

Ordina per:
Ordina per: