Spedizione gratuita dal 15 al 17 settembre 

My Feet SOS balm - 75 ml

Disponibilità: Disponibile

My feet SOS Balm è una crema idratante e protettiva per talloni e piedi secchi o screpolati. Agisce velocemente, protegge e contrasta la sudorazione e formazione di cattivi odori

Dettagli

My Feet SOS Balm trattamento in crema per la cura del piede a 360°. Formula con Ialurée® System utile per talloni e piedi secchi o screpolati.

My Feet SOS Balm è un trattamento super idratante e protettivo non untuoso, ideato per la cura della pelle anelastica, arida ed inspessita del tallone e di tutto il piede. Grazie alla sua formulazione con Ialurée, a base di Urea stabilizzata ad alta concentrazione (25%) veicolata in Acido Ialuronico Cross-linkato, agisce velocemente, proteggendo i piedi, contrastando la sudorazione e la formazione di cattivi odori.

 

BENEFICI DEI PRINCIPI FUNZIONALI

  • Idratante-protettivo per talloni fessurati e piedi secchi e screpolati Riduce la sudorazione e previene la formazione di cattivi odori
  • Lenitivo, allevia la sensazione di prurito
  • Riduzione della desquamazione della pelle

 

PRINCIPI FUNZIONALI PRESENTI

  • Ialurée: combinazione di Acido Ialuronico Cross-linkato, idratante e liftante, e Urea al 25%, utilizzata in casi di disordini della pelle come l’ipercheratosi.
  • Ioni d’argento: proprietà igienizzanti. 
  • Burro di Karité: riduce la disidratazione e la desquamazione della pelle, proprietà cicatrizzanti, emollienti, elasticizzanti, lenitive e protettive. 
  • Olio essenziale di Salvia: efficace nel contrastare la formazione di cattivi odori. 
  • Cardiospermum halicababum : azione antinfiammatoria, idratante, antipruriginosa.
  • Olio di Chium: ricco di Omega-3, effetto protettivo ed antiinfiammatorio Olio di Girasole: proprietà rinfrescanti e lenitive. Aiuta a prevenire le cicatrici, nutrire la pelle ridonandone elasticità. 

Senza petrolati, oli minerali, siliconi, peg’s e profumo. Nickel tested (contenuto inferiore a 0,0001%) Dermatologicamente testato.

 

UTILIZZO

Applicare due volte al giorno su piedi e talloni, insistendo il massaggio sulle aree con la cute particolarmente inspessita. A pelle normalizzata proseguire l’applicazione per mantenere i risultati ottenuti. Si raccomanda l’uso solo agli adulti.

Ulteriori informazioni

Caratteristiche Piedi