Attenzione: I tempi di consegna potrebbero subire delle variazioni in base all'evolversi dell'emergenza Coronavirus e dalle disposizioni dei DPCM del Governo Italiano.

 

My Feet SOS balm - 75 ml

Disponibilità: Disponibile

MY FEET SOS Active Balm 75 ml

trattamento intensivo idratante e protettivo in crema, pertalloni e piedi secchi o screpolati.

Agisce velocemente, protegge e contrasta la sudorazione e formazione di cattivi odori.

Dettagli

My Feet è una crema piedi non untuosa, specifica per il tallone

con pelle anelastica, arida ed inspessita, adatta anche al trattamento del piede con pelle secca o in presenza di calli e duroni. L’unione dell’Urea al 10% con specifici attivi vegetali con proprietà deodoranti e di estratti ed olii essenziali dalle proprietà antibatteriche e riepitelizzanti, rendono il prodotto attivo nel contrastare i cattivi odori e l’eccessiva sudorazione. Si stende facilmente donando una sensazione di profonda nutrizione e morbidezza.

 

1. Elimina le screpolature e la secchezza dei talloni

2. Idrata e protegge i piedi secchi

3. Riduce sudorazione e cattivo odore

4. Lenisce e allevia il prurito

5. Non untuoso, agisce rapidamente

 

PRINCIPI FUNZIONALI PRESENTI

 

UREA, BURRO DI KARITÉ e OLIO DI JOJOBA: un mix vincente per l’idratazione profonda dello strato corneo, e per le loro proprietà emollienti, elasticizzanti, protettive e lenitive. Contrastano la disidratazione e desquamazione della pelle.

 

OLIO ESSENZIALE DI ROSMARINO e MIMOSA ESTRATTO: contrastano e prevengono la formazione di funghi e batteri, grazie alle loro proprietà antisettiche, antibatteriche e fungine.

 

OLI ESSENZIALI DI SALVIA, LIMONE e ARANCIO: danno tono alla cute e nel contrastare l’eccessiva

sudorazione e la formazione di cattivi odori.

 

OLIO ESSENZIALE DI CAMOMILLA, CENTELLA ESTRATTO e PANTENOLO: velocizzano i processi di cicatrizzazione oltre a lenire la cute arrossata e a stimolare l’epitelizzazione.

 

Nickel tested (contenuto inferiore a 0,0001%) Dermatologicamente testato.

 

MODO D’USO

Applicare due volte al giorno su piedi e talloni, insistendo il massaggio sulle aree con la cute particolarmente inspessita. A pelle normalizzata proseguire l’applicazione per mantenere i risultati ottenuti.

Ulteriori informazioni

Caratteristiche Piedi