AVVISO SPEDIZIONI ESTATE
Le spedizioni saranno garantite per ordini effettuati entro Mercoledì 17/07. Gli ordini successivi verranno spediti da Giovedì 22/08/2019

Più Volume Repulp and Fill - 50ml

Disponibilità: Disponibile

Crema ricca di un mix di attivi bilanciati, finalizzata al recupero dell’ovale del viso e per ridefinire i suoi contorni.

Dettagli

PIU' VOLUME REPULP AND FILL

Crema ricca di un mix di attivi bilanciati, finalizzata al recupero dell’ovale del viso e per ridefinire i suoi contorni. Grazie all’attività degli esclusivi estratti contenuti, le linee e i volumi di tutto il volto saranno progressivamente recuperati. Le linee del viso appariranno più morbide, rimpolpate e tonificate. Dalla texture leggera, morbida e delicata, si assorbe velocemente.

BENEFICI DEI PRINCIPI FUNZIONALI

  • Ovale perfetto;
  • Guance rimpolpate;
  • Contorni ridefiniti.

 

PRINCIPI FUNZIONALI PRESENTI

DICTYOPTERIS OIL:
estratto dalle alghe brune Dictyopteris Membranacea, questo principio attivo stimola la nutrizione lipidica e aumenta il volume con un’azione rimpolpante. L’efficacia di questo principio attivo si basa sulla stimolazione di 3 proteine coinvolte nel processo di nutrizione degli adipociti:
Fatty Acid Tranferase (FAT): facilita il trasporto degli acidi grassi nell’adipocita con conseguente azione tonificante e volumizzante. Adoponutrin: favorisce lo stoccaggio di trigliceridi in adipociti.

Perilipin: protegge le goccioline lipidiche contenute nell’adipocita dai processi di lipolisi.

ACIDO IALURONICO/SODIO IALURONATO:
l’acido ialuronico si occupa di mantenere il grado di idratazione, turgidità, plasticità e viscosità della pelle grazie al suo effetto assorbente, che cattura l’acqua all’interno dell’epidermide. Incrementa l’elasticità della pelle e la diminuzione delle rughe.

ACIDO IALURONICO A BASSO PESO MOLECOLARE:
l’acido ialuronico a basso peso molecolare (50Kda) aumenta l’idratazione a lungo termine della pelle grazie al suo effetto assorbente, che cattura l’acqua all’interno dell’epidermide. Ne risulta un incremento di elasticità della pelle ed una significativa diminuzione delle rughe. Influenza positivamente i geni coinvolti nella formazione delle giunzioni serrate dell’epidermide.

PALMITOYL TRIPEPTIDE-38:
molecola derivata dal tripeptide KMK naturalmente presente nel collagene 6 e nelle laminine. Mimando l’effetto dell’iniezione di acido ialuronico raddoppia il suo livello di sintesi, inoltre stimola fortemente la sintesi delle molecole della matrice e della giunzione derma-epidermide.

CYCLOPEPTIDE-5:
peptide dalla struttura ciclica tale da risultare attivo nei confronti di recettori cellulari come le integrine avß5 and avß6. Questo meccanismo di interazione con i recettori cellulari aiuta a migliorare l’aspetto della pelle infiammata e invecchiata, riduce le rughe, inibisce la degradazione delle proteine da parte di enzimi, quali collagenasi ed elastasi, aiutando a mantenere l’elasticità della pelle.

ARTEMIA ESTRATTO: questo attivo stimola il metabolismo cellulare in quanto incrementa la sintesi di proteine (filaggrina, cheratina, collagene, fibronectina); inoltre protegge la pelle dal fotoinvecchiamento, conferisce maggior forza e tono al tessuto cutaneo, contribuisce alla protezione e riparazione del DNA ed ha proprietà anti radicali liberi.

CENTELLA ASIATICA ESTRATTO:
estratto con proprietà vasotoniche dovute ai suoi principi attivi che, sono coinvolti nella formazione del collagene.

ALOE VERA GEL BIOLOGICO:
in questo estratto ritroviamo grandi quantitativi di mucillagini, ma anche glicoproteine, lipidi, enzimi, saponine, vitamine e minerali. Ha proprietà emolienti e anti-aging.

TOCOFEROLO:
la vitamina E è una vitamina liposolubile, composta da un gruppo di componenti chiamati tocoferoli. Ha azione idratante, antinfiammatoria e lenitiva. Applicata sulla cute riduce la formazione di lipoperossidi e rallenta il fotoinvecchiamento. È una delle sostanze più attive contro i radicali liberi derivanti dall’ossigeno.

INSAPONIFICABILI DI GRANO, OLIVO E SOIA:
ha l’importante funzione di mantenere un adeguato livello di idratazione epidermica in modo da proteggere la pelle con effetto barriera. Il pool di molecole idrosolubili che costituiscono il fattore di idratazione naturale che ha un ruolo vitale nel preservare l’integrità dello strato corneo.

PANTENOLO:
applicato localmente viene assorbito dalla pelle e trasformato in acido pantenoico che è la provitamina B5. Quest’ultima costituisce il coenzima A. Il Pantenolo ha la funzione di idratare in profondità la pelle e stimolare l’epitelizzazione. PORTULACA PILOSA EXTRACT: estratto ottenuto dalla pianta appartenente alla famiglia della Portulacaceae. Questo estratto mostra proprietà antinfiammatorie.


MODO D’USO:

Applicare una quantità opportuna di prodotto sulle zone interessate. Massaggiare delicatamente per favorirne l’assorbimento. Senza Petrolati, Parabeni, Peg. Dermatologicamente Testato. Nickel Tested (contenuto inferiore a 0,0001%).

Ulteriori informazioni

Caratteristiche Collo/Decolletè, Idratazione, Sostegno, Viso, Volumizzanti